Arena Tribute

Due giorni di grande musica italiana e tanti amici con cui condividere l’allegria dell’estate Basko.

I supermercati Basko di Molassana e di Cornigliano accendono la festa nel Village già dal pomeriggio con DJ set e animazioni.

Alla sera uno show tutto ligure condotto dalla speaker radiofonica Marina Minetti con ospiti il comico Andrea Di Marco, la foodblogger Valentina Scarnecchia e l’esperto di alimentazione della Lilt, che insieme scalderanno il pubblico in attesa delle donne più grintose della musica Italiana: Dolcenera il 17 luglio con il suo rock emozionante e  Irene Grandi il 24 luglio con la sua trascinante energia.

 

 

Mercoledì 17 Luglio

DOLCENERA

GENOVA MOLASSANA | Basko – Via Molassana 72R

Nome d’arte di Emanuela Trane è diventata famosa al grande pubblico nel 2002 partecipando e vincendo il programma Destinazione Sanremo vincendo nella categoria giovani proposte dell’edizione del Festival di Sanremo dello stesso anno, nel quale ha partecipato per 5 edizioni. Nel 2016 è stata coach della 4° edizione del talent show  The Voice of Italy.

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 24 Luglio

IRENE GRANDI

GENOVA CORNIGLIANO | Basko – Via Bertolotti 16153

Diventata nota grazie a Fuori e T.V.B. raggiunge il successo nel 1995 con l’album “In vacanza da una vita”. Ha collaborato con numerosi artisti della scena nazionale, vendendo ben 5 milioni di dischi. Vanta 4 partecipazioni al Festival di Sanremo nel quale nel 2000 si è classificata al secondo posto con il brano “La tua ragazza sempre”.

Ha conquistato un Sanremo Hit Award e un Wind Music Award. Il 31 maggio ha pubblicato “Grandissimo”, l’album che celebra i suoi 25 anni di carriera, anticipato dal singolo “I passi dell’amore” che vede la partecipazione di Loredana Bertè, Stefano Ollani, Levante, Carmen Consoli, Fiorella Mannoia e Sananda Maitreya.