Giochi d’Estate

Due ore di musica e divertimento per tutti

Come gli anni scorsi, tornano gli appuntamenti estivi di Basko Arena. Quest’anno con una nuova formula: solidarietà-spettacolo, con giochi, comicità e tanta musica.
I giochi si svolgeranno in un’arena di fronte al palcoscenico e saranno guidati dalla simpatia di un mattatore d’eccezione: Daniele Raco, uno dei comici più amati di sempre accompagnato dalle irresistibili note live di una band speciale: gli Uke Swing.
Squadre di volontari si sfideranno tra indovinelli, giochi di abilità e fortuna per una finalità comune: far conoscere la propria Associazione sul territorio e i progetti futuri per creare opportunità di collaborazione o di sostegno.
Tutte le serate si concluderanno con un coinvolgente concerto degli Uke Swing.

La solidarietà fa spettacolo

Le Associazioni di volontariato si metteranno in gioco e, grazie al sostegno e tifo del pubblico, potranno vincere i premi in palio: una donazione del valore di 500€ per le quattro finaliste e un pacco dono di prodotti per tutti i partecipanti. L’evento, interamente gratuito, sulla falsa riga di “Giochi senza Frontiere”, sarà offerto da Basko su invito rivolto ad alcune delle Associazioni attive sul territorio.

Il calendario delle serate

– Mercoledì 11 luglio al Basko di Genova Bolzaneto
– Mercoledì 18 luglio al Basko di S.Salvatore di Cogorno
– Mercoledì 25 luglio al Basko di Diano Castello
– Mercoledì 1 agosto al Basko di Genova Molassana – Via Molassana 72
Durante le serate, il supermercato che ospita l’evento sarà aperto fino alle ore 23:00.

Paola Turci un concerto d’eccezione per la serata conclusiva -Grande finale il 1° agosto a Genova Molassana. Dopo i giochi e la simpatia di Daniele Raco chiuderà la serata il concerto di Paola Turci. La cantautrice romana presenterà, con la sua grinta ed eleganza, le canzoni più conosciute e amate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai brani de “Il secondo cuore”, il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica. Una serata speciale dedicata a tutti i nostri clienti.

Tutte le serate sono a ingresso gratuito.

Inizio spettacoli ore 21:00 – Apertura Village ore 18:00.

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Il regolamento di Giochi d’Estate Basko Arena 2018
“Giochi d’Estate Basko Arena” mette in gioco le Associazioni No Profit coinvolgendo il pubblico nel dare sostegno all’Associazione preferita. Una serie di giochi di abilità, indovinelli e  fortuna in cui si sfideranno ogni sera 4 Associazioni. Le serate-gioco organizzate da Basko si svolgeranno presso i punti vendita di Genova Bolzaneto (11 luglio) San Salvatore di Cogorno  (18 luglio), Diano Castello (25 luglio) e Genova Molassana (1 agosto). Ogni Associazione invitata da Basko potrà partecipare con una squadra composta da 4 componenti. Le squadre si sfideranno in 4 manche con giochi di abilità, indovinelli e fortuna. Alla fine di ogni singolo gioco, arbitrato dal conduttore della serata, verrà redatta una classifica parziale.
Alla fine delle 4a manche la squadra che avrà totalizzato il punteggio totale più alto sarà nominata vincitrice della serata e riceverà una donazione del valore di 500 Euro per perseguire i propri scopi sociali. Tutti i volontari delle partecipanti riceveranno un omaggio.