Prima Card 65

Basko partecipa al Silver Economy Forum, manifestazione di tre giorni (13-15 giugno) che il Comune di Genova dedica alla longevità e alle nuove opportunità di crescita e sviluppo per il territorio.

Guardiamo sempre con interesse a tutte quelle iniziative che possono rappresentare un valore aggiunto per il nostro territorio – spiega Antonio Mantero, direttore Sviluppo SogegrossNella città più longeva d’Europa era quasi un obbligo puntare a sviluppare nuove opportunità per la silver economy. Il nostro Gruppo è da sempre attento ai propri clienti senior attraverso numerose iniziative pensate per offrire servizi e vantaggi aggiuntivi per agevolare la spesa quotidiana.”

“Siamo stati infatti i primi, nel 2001, a realizzare una carta fedeltà per quella che oggi definiamo silver economy – spiega Giovanni D’Alessandro, direttore Basko – La nascita di Prima Card, la carta fedeltà dei supermercati Basko, risale al 1999 e, come dimostrazione di una visione chiara del contesto socio-economico in cui operiamo, già due anni dopo abbiamo lanciato la versione dedicata esclusivamente ai clienti senior.

La Prima Card 65 è la carta fedeltà Basko dedicata ai Clienti con più di 65 anni di età e alla quale sono riservate tante offerte esclusive.

Oltre a tutti i vantaggi Prima Card, solo con Prima Card 65 :

  1. la consegna gratuita se acquisti online.
  2. il servizio esclusivo che consente di ordinare la spesa tramite telefono al costo di euro 2.50 (Numero Verde 800-168814)
  3. ogni giovedì sconto del 10% sui prodotti a marchio privato dell’insegna Primia, ViaVerdeBio, Percorsi di Gusto.Inoltre, in 15 dei 60 supermercati Basko è disponibile il servizio di consegna a domicilio gratuita della spesa fatta in negozio, servizio particolarmente utile per i clienti over 65.